venerdì 14 maggio 2010

Dubbi e incertezze...

Guardo questo blog, ma penso che non mi corrisponda ancora... I colori, i sapori, i profumi che respiro non sono ancora i miei...

Oggi riflettevo proprio su questo...

Così ho deciso: in questi giorni mi dedicherò, oltre che alle solite cose anche al restyling di questo blog xkè mi assomigli maggiormente..
Che ne dite? Voi come avete fatto?

Penso che il primo passo sia eliminare..perchè, devo dire la verità, io sono più per il minimal look!!
In realtà credo di aver fatto tutto un pò di corsa presa dall'entusiasmo..sì, perchè è vero che il blog è stato aperto a gennaio, ma senza troppa convinzione e questo ha fatto sì che solo adesso mi dedicassi un pò più a questo nuovo interesse..

Scusatemi già se nei prossimi giorni andrete in confusione trovando magari cose fuori posto, ma tenete duro...

Intanto vi auguro una bellissima notte..e non abbandonatemi!
Un abbraccio, Ro

4 commenti:

  1. Ciao, Ro. Io sono notoriamente imbranata col pc e quando ho aperto il blog ho incontrato sul web Azzurra di graficscribbles.blogspot.com . sul suo blog puoi prelevare gratuitamente tutto quello che ti piace e se glielo chiedi ti prepara anche lo sfondo. Io non sono riuscita a inserire l'intestazione che mi aveva preparato, ogni tanto ci provo , pasticcio.. ma niente non mi riesce , tutte ci riuscite e perchè io no???
    Sono comunque curiosa di vedere il tuo nuovo look....
    Ciaooo
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Ciao Ro, io apprezzo sempre la ricerca indipendentemente dai risultati e quindi non posso che essere d'accordo con la tua! Però...caspita...mi dispiace aver perso quel "benvenuto giallo" che trovavo nel tuo titolo! Sei proprio sicura di volerlo eliminare? Ciao pia;o)

    RispondiElimina
  3. Ciao! I blog sono sempre in divenire e non ci rappresentano mai abbastanza.....col tempo troverai la formula giusta ..però sono d'accordo con Pia.....quel "benvenuto giallo"....era proprio carino!buon fine settimana! :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie tante mie care.. Non preoccupatevi, il giallo non credo che mancherà, anche perchè io lo adoro, sarà solo un pò diverso.. Intanto ci penso su...
    Buon we a tutte...
    1B
    Ro

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails