giovedì 6 maggio 2010

Un pensierino x voi...




Ho fatto velocemente qst disegno da far colorare ai vostri bimbi o voi con loro per la festa della mamma..nn è nulla di ke.. fatto veramente in 2 secondi, ma visto ke su qst argomento nn vi ho ancora detto nulla e nn so neppure se mi riuscirà di farlo nei prox giorni e nn so neppure se riuscirò a realizzare qlcsina...
Perdonatemi se è in verde, ma nn avevo altro sotto mano.
Fatelo personalizzare ai piccoli con i colori ke più amano e poi postate assolutamente le foto di ciò ke hanno realizzato, xkè i bambini sn estremamente creativi!!
Purtroppo l'ho dovuto pubblicare in qst modo e ne vedete solo metà, perchè ho scoperto con grande sorpresa, ke blogger nn permette la pubblicazione di altri tipi di file. Cmq ho già provato a stamparlo e viene discretamente. Fate in qst modo: mettetevi con la freccetta del mouse sulla figura e cliccateci su col tasto dx, poi fate salva immagine con nome e la ritrovate sul vstr pc pronta x essere stampata (intera ovviamente).

PS: x abitudine ci ho messo la firma e nn avevo il tempo di rifarlo, la prox volta me ne ricorderò!! Intanto fateci su un bellissimo scarabocchio.

Intanto buona giornata a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails