venerdì 7 maggio 2010

Ancora maglie..terapia ad una terribile incazzatura.

Oggi dopo aver ridotto a brandelli una maglia nuovissima x un esperimento andato evidentemente tutt'altro ke a buon fine grazie ai consigli della proprietaria del negozio dove ho acquistato gli "ingredienti" x la mia ricetta decorativa...ma soprattutto dopo una enorme incazzatura dovuta a tutto ciò, mi sono lanciata a capofitto x non piangere, si fa x dire, sulle altre magliette ke avevo sotto mano ed ho deciso ke dovevo assolutamente riuscire a fare qlcs di decente..
Visto già il risultato precedente, ho preferito iniziare con qualcosa di soft e pertanto ho finalmente terminato la maglietta ke avevo dipinto ma ke non mi convinceva del tutto..

Mancava ancora qualcosa e quel qualcosa era l'impuntura verde in basso ed il fiocco in organza dello stesso colore ke mi permette di sblusarla e la rende più schicchettosa..e sì, xkè x una femminuccia, anke se di appena 18 mesi, un pò di schikkeria non guasta mai!!

La seconda magliettina, o meglio l'unica ke ho invece decorato oggi è questa qua:


semplicemente ricamata e sistemata con bottoncini, ho fatto un veloce fiorellino a crochet su cui ho adagiato una tenera coccinella portafortuna, x ki ci crede, ed ecco ke il gioco era già finito...

Ma la facciotta di questo strambo gattino mi è risultata tanto simpatica alla fine...







E qua la tenera coccinella la fa da protagonista...
Alla fine, nonostante sia stata abbastanza soddisfatta del risultato, il mio pensiero però è tornato subito alla maglia disintegrata ed a come recuperarla...ma qst è un'altra storia!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails