martedì 4 maggio 2010

Magliettina dipinta a mano...

Vi ricordate tutte le magliettine tinta unita da decorare ke avevo comprato qlk settimana fa x la mia piccolina?!?... ebbene, continua pian pianino il lavoro di decorazione..ed oggi finalmente eccovene un'altra dipinta a mano, prendendo spunto dal motivo della tovaglia in plastica ke copre il mio tavolo da lavoro in cucina...


In realtà devo ancora ritoccarla in qlk punto per rendere il lavoro definitivo, ma nn stavo più nella pelle e volevo mostrarvi come stava venendo!



Per qst lavoro vanno utilizzati i colori per la stoffa, ma vi dò una dritta per risparmiare qualcosina: esistono in giro colori acrilici da utilizzare su vari materiali per lavori creativi utilizzando dei medium, ossia degli appositi additivi che rendono idonei gli stessi colori ad usi differenti. Io ho utilizzato qst sistema x qst lavoro, l'esito nn lo garantisco perchè mancandomi gli ultimi ritocchini nn ho rilavato la maglietta x testarne la tenuta...ma presto vi farò sapere.

3 commenti:

  1. ...ma quante belle idee e suggerimenti nel tuo blog! Grazie! e poi questa maglietta è proprio simpatica con questo bel disegno! ti seguirò! Piacere di conoscerti. :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela, piacere mio di conoscerti e soprattutto tante grazie x avermi lasciato un tuo messaggio ed essere tra le mie prime sostenitrici... Ho guardato velocemente i tuoi lavori, davvero belli ma, vista l'ora, mi sn ripromessa di tornare domani sul tuo blog per conoscerti meglio. Intanto ti auguro tnt sogni d'oro.
    A presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Ro,
    che brava che sei!
    Sono davvero carini i tuoi lavori!
    Ho dato un'occhiata veloce e ti ringrazio!
    Tornerò presto!
    Nadia

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails