giovedì 6 maggio 2010

In viaggio con le piccole pesti...alias i BAMBINI!!!

Lo scorso fine settimana, approfittando della festività del 1° Maggio, siamo andati fuori x il week-end...ma ke fatica il viaggio!! Non perchè lungo qnt xkè la mia di peste, ha iniziato a fare un macello in makkina...


Allora x il prossimo viaggetto vediamo come poterci organizzare un pò meglio, preparandoci con largo anticipo a tenerli più ke impegnati durante il tragitto...e magari qlk dritta nn ci farà di certo male!

Ed ecco ke allora il web ci viene in aiuto con consigli specifici x tutte le occasioni e x tutti i gusti.

Iniziamo subito con un sito carinissimo in cui sono spiegati ben 36 giochi tra cui scegliere da fare con i bimbi in makkina ma anke se siamo in casa e fuori piove: quantomanca.com ed il nome è già tutto un programma perchè sfido chiunque a non averlo pensato o detto almeno un migliaio di volte nel tragitto!! La maggior parte dei giochi è per i bimbi un pò più grandi, qlcn adattabile anche ai più piccini, ma pokini. Carina anke l'idea della busta delle sorprese, sicuramente da adottare.

Anche su questo sito trovate qlk utile consiglio x rendere più gradevoli i vostri spostamenti: www.bambinopoli.it, nn solo in makkina, ma anke in treno o in aereo.


Mentre dal blog di donnamoderna arriva un simpatico suggerimento da preparare in anticipo facendo il teatrino con le dita, utile tra l'altro a stimolare l'intelligenza del bambino.



Per il resto alla nstr creatività e fantasia...Io x il prossimo viaggio ho già in mente qlcs, ma di qst parleremo un altra volta. Ciao o come dice la peste "TAO TAO!".

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails