lunedì 7 novembre 2011

Nuovi progetti...

Cari amici, è da un pezzo ke manco da qst blog, in parte già sapete xkè.  Ultimamente però, sto cercando di riprendere in mano le redini della mia vita e di portare avanti nuovi progetti e progetti ke avevo in programma da un pò ma ke x causa di forza maggiore ho dovuto posticipare..e quindi ho trascurato nn poco tutto il resto..ma adesso incrociamo le dita!
Vi informo ke da un pò sono anke su qst nuovo blog:



ke è ancora in via di sistemazione, dove metterò i miei gioielli e le mie maglie dipinte x cui ho qlk piccolo progetto..sxo ke passiate tutti anke di là..
qst invece rimarrà il mio piccolo angolo di paradiso dove condividere tutto il resto con voi...

Appena riesco inizio a postare un pò di foto delle cose ke ho realizzato in tutto qst tempo..
adesso sto preparando gli addobbi x la festa di compleanno della mia piccola G. che la prox settimana compie 3 anni...e ne vedremo delle belle...si accettano suggerimenti x progetti facili e veloci...
1 l'ho già scovato qui:

grazie a Countrykitty ed ho così scoperto ke si è sposata.. tanti auguri!!

Il progetto è facilissimo, si tratta di pom pom da fare con carta velina e tovaglioli..


progetto veramente carino!!
1B

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails