lunedì 21 novembre 2011

Nuova magliettina..su RoCia D.

Ciao a tutti!
Purtroppo ho diversi problemi con blogger che non mi permette di rispondere ai vostri messaggi, nè di lasciare commenti sui blog di alcuni di voi, questo perchè non mi fa scegliere il profilo e non so quale ne sia la causa..
La cosa più strana però è che non vedo più coloro che seguono il blog ed inizialmente pensavo fosse una cosa legata al mio di blog, invece è lo stesso anche sui vostri..e sì, questa lunga assenza mi è costata l'uso del pc, nel senso che probabilmente mi sono persa qualcosa x strada..chissà...

Intanto tra i vari impegni e le tante cose da fare nn riesco a trovare il tempo x fotografare le piccole cose che ho fatto durante tutta la mia assenza, ma prima o poi ci riuscirò..
così intanto vi lascio la foto della mia ultima t-shirt sul nuovo blog RoCia D.



Ciao e buona giornata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails