lunedì 28 novembre 2011

GHIRLANDE NATALIZIE...


Finalmente ho iniziato ank'io la preparazione delle decorazioni natalizie per la mia casa..e cosa dirvi se non che quest'anno sono letteralmente in fissa per il bianco e l'oro?!? 

E sì, quest'anno andrò sui colori classici del Natale, ma con qualche variante come noterete dalle foto.



Per rompere il ghiaccio ho fatto due piccole ghirlande che possono essere utilizzate sia come decorazioni per l'albero di Natale sia per addobbare un angolo della casa..

Per entrambe ho utilizzato materiali che avevo già in casa..quindi tutto all'insegna del riciclo creativo!

La prima è una ghirlanda di feltro panna, realizzata aprendo il feltro a metà per far venire fuori la parte più pelosa, poi tagliandolo a striscioline ed avvolgendolo attorno alla base. 
Intorno ci ho avvolto incrociandolo del filo dorato ed alla fine ci ho attaccato delle roselline tono su tono realizzate con lo stesso feltro, inserita una campanella centrale e per movimentare il tutto un bel nastro verde pistacchio.




La seconda realizzata invece con un avanzo dell'imbottitura di un cuscino..


Tagliata anche questa a striscioline e poi avvolta intorno alla base ed arricchita solo da fili in cotone color naturale e piccoli cuori in metallo dorato...


Che ne dite, non vi sembrano carine?!?

1B  
e
buona giornata a tutti!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails