lunedì 7 novembre 2011

Calendario dell'Avvento

Ormai ci siamo quasi..tra un pò inizieranno con fermento i preparativi x Natale..voi avete già pensato a qlcs?
Io ancora no..ma già mi sto scervellando sul calendario dell'Avvento ke dovrò preparare qst'anno alle mie bimbe..
In realtà ci sto pensando da qnd qlk giorno fa è saltata casualmente fuori la foto di quello ke ho preparato lo scorso anno x la piccola G. e lei si è divertita un mondo..


Purtroppo qst è l'unica foto ke ho trovato al momento..
Ho preparato dei coni di cartone da appendere ad un bastone di quelli un pò contorti (a me piaceva di più, ma va benissimo anke un bastone dritto tipo quelli delle scope) e da chiudere con un altro cartoncino di forma circolare. All'interno ovviamente tantissime cose buone più qlk sorpresina extra e x l'ulitmo giorno una bellissima palla di natale di quelle con la neve dentro.
Ma pensando ke la piccola a soli 2 anni nn avrebbe apprezzato appieno la cosa, ho infilato in ogni cono una pallina di carta su cui era descritta in modo molto semplice la storia del Natale e che poi andava attaccata a sua volta ad un albero di carta che ho incollato sulla porta della cucina...così alla fine di tutto il percorso abbiamo avuto qst'albero di carta zeppo di palline con la storia al completo..almeno nn siamo rimasti a mani vuote dopo ke la peste aveva distrutto il cono del giorno!!

X qst'anno idee veramente pari a zero...sarà ke la testa è altrove..
Notte
1B




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails