giovedì 29 aprile 2010

Come fare una lampada fai da te... (parte II)

Rieccoci a chiacchierare di queste famigerate lampade fai da te, possibilmente con materiale riciclato. Ed eccomi che nel mio vagabondare x il web alla ricerca di qlk idea brillante, mi sn imbattuta in qst fantastico ragazzo che ha trasformato delle semplici bottiglie in plastica in meravigliosi lampadari. Si tratta di Health Nash, bravissimo artista contemporaneo, perchè diversamente non può essere definito, che ha messo insieme studi, abilità manuali, idee e riciclo ed ha tirato fuori qst meravigliosi prodotti che vi mostro in queste foto tratte dal suo sito:

Lampadari
Purtroppo le foto non sono nitide, ma visitando il suo sito (e lo potete fare cliccando sul suo nome in alto!) resterete affascinati da qnt qst ragazzo sia riuscito a fare.

Un particolare




Del sito pinkblog.it è invece l'idea costruire una lampada usando tulle, colla, ed altri materiali facilmente reperibili e vi spiega anche come fare!


Se avete intenzione di dare una festa, meglio se di sera, carina anke l'idea proposta da ri-creazione.info, che raccoglie gli ombrellini di carta e ne fa una table-lamp.











E chi più ne ha più ne metta...
La prossima volta ke parleremo di lampade fai da te, sxo lo faremo parlando della mia!!

1 commento:

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails