sabato 24 aprile 2010

Maglie..magliettine..ora ne faccio di carine!!!

L'altro giorno sono uscita x vedere se riuscivo a trovare qlk magliettina carina x la mia bimba... Qlcs in giro l'ho scovato, ma x il resto, sarà ke forse nn ero neppure molto orientata all'acquisto, non ho trovato nulla di ke!! Ma è arrivato già un pò di caldo nei giorni scorsi ed, a parte oggi ke piove, se le dovesse servire qlcs di leggero nn ha ancora nulla nell'armadio...
Tra un ma..un però..un forse...tra un negozio e l'altro, ho recuperato qlk maglietta e canottina tinta unita da decorare fai da me..e sì xkè in qst periodo sono veramente orientata ai lavori manuali ed al riciclo dei materiali più strani x qnt sia possibile ovviamente nei vari lavoretti ke mi accingo a fare...
Sono poi passata ad acquistare qlk bottoncino nuovo da aggiungere a quelli ke avevo già a casa e dei nastrini avanzati da altri lavoretti...
E da ieri mi sono impegnata in questo nuovo lavoro...
Ed un filo qui....
Un bottoncino là...
E' venuta fuori qst magliettina proprio carina ke ho intitolato "VOLO DI FARFALLE"..


Le altre ke ho acquistato le vedrete prossimamente su qst skermo, insieme ad altri lavori ke sto cercando di portare avanti nel mio tempo libero...
Ricordatevi ke questo lavoro può essere utile anke x rinnovare magliette ke non vi piacciono più o x utilizzare in maniera eco-riciclata maglie delle scorse stagioni!
Intanto, buona domenica a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails