mercoledì 28 aprile 2010

I miei quadri...

Una mia grande passione che purtroppo x impegni di studio e di lavoro ho dovuto abbandonare per un pò di anni è dipingere e non vi nego che quando lo faccio sono pervasa da forti emozioni. Finalmente da un annetto sono riuscita a riprenderla, non senza grande fatica e sacrificio, ma con tanto tanto entusiasmo e felicità nel farlo. I miei quadri sono fatti con varie tecniche, tecnica mista per la maggior parte e molti sono materici essendo in  buona parte dei quadri scultura astratti. Spesso però mi soffermo anche su figure umane o altri soggetti  più realistici e se vogliamo classici, che rappresento però in modo assolutamente personale e mai scontato. Voglio condividere con voi questa mia passione e mostrarvi nel tempo alcuni dei miei lavori più recenti ed altri che produrrò. 
Intanto vi mostro di seguito questo lavoro che ho fatto qualche mese fa. Si tratta di un Acrilico su carta della dimensione di 33 x 48, intitolato "Rivoluzioni involontarie".



Spero vi sia piaciuto. Al prossimo lavoro allora!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails