lunedì 9 maggio 2011

Preparativi nascita...


Per la nascita di un bimbo\a si preparano sempre tante cose carine per accoglierlo nel migliore dei modi e dimostrargli tutto il nostro amore...si comprano degli oggetti molto vezzosi e spesso costosi oppure si prepara qualcosa con le proprie manine dando fondo a tutta la nstr creatività..
Ank'io mi sn attenuta a qst tacita regola che accomuna tutte noi mamme e x dare un augurio di benvenuto alla mia piccola ho realizzato innanzitutto la ghirlanda da appendere alla porta (ke vedete qui sopra e nel post precedente) x annunciare ke in famiglia si era aggiunto un nuovo membro..



Al centro della ghirlanda ho realizzato questo angioletto perchè gli angeli ci sono stati veramente vicini in qsta avventura..



Da appendere in casa invece ho realizzato dei cuori bianchi e rosa come qst che vedete qui sotto..



e delle ghirlande coi bimbi...


Ed infine per ringraziare tutti quelli che ci sn venuti a trovare o hanno semplicemente avuto un pensiero x noi in tutti qst mesi, ho realizzato delle confettate anke qst a forma di angeli...


Buona giornata ed a presto..

1B
Ross



2 commenti:

  1. Ciaoooo Ross!!!BENTORNATA!!! Il tuo giallo e la tua simpatia ci mancavano!!! Sono contenta di ritrovarti e ti faccio tantissimi AUGURI per la tua piccola nuova nata! I cuoricini ricoperti di nastrino mi sono piaciuti molto e la tenerezza che si respira dal tuo post mi fa pensare che tutto stà andando per il meglio! Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ro! Bentrovata! Da quanto tempo....son felice che sia arrivata una bimba...certo sarai un pò indaffarata con lei, ma riesci sempre a creare qualcosa di bello! A presto! baci a entrambe!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails