martedì 3 maggio 2011

di ritorno...

Ritorno al blog dopo tutta questa assenza e qst anno terribilmente difficile ma che sembra essere giunto al termine o quasi e che mi ha lasciato una grandissima stanchezza per pensieri, per paure, per frenesie varie e per chi più ne ha più ne metta, ma anche tnt speranza, tnt serenità e tnt gratitudine per chi ci è stato vicino...  Per spiegarvi tutto mi ci vorrebbe più di un anno..ma nn preoccupatevi, nn vi starò a tediare con le mie cose...nn per ora almeno!
Dopo tutta qst lontananza nn so neppure da dove iniziare e quindi vi dirò soltanto che è nata la mia seconda bimba...Ludovica..







Vi abbraccio tutti...
Ross

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails