mercoledì 16 giugno 2010

Stile "Colazione da Tiffany.."


Ariciao a tutti!!
Innanzitutto vorrei scusarmi se a volte non sono molto dettagliata nella descrizione dei materiali e delle modalità operative per le mie realizzazioni, ma è solo xkè vado sempre a 3000 e nella velocità tralascio sempre qlcs..poi c'è che x scrivere un post si impiega un botto di tempo xkè non so a voi, ma a me, blogger va lentissimo e si impalla spessissimo...
Ma vi prometto che cercherò di stare più attenta e di descrivere meglio ciò che fanno la mia testolina e le mie manine..

Passiamo dunque al sodo..
La notte scorsa vi ho postato velocemente le foto dei biglietti pensando che non sarei riuscita a collegarmi oggi..invece eccomi qua con altri micro-bilglietti!!
E vi spiego perchè..

Uno di quelli che ho fatto stanotte era x accompagnare un jewel che mi hanno chiesto di realizzare e di cui vi posto di seguito le foto, ma non avevo tenuto conto delle dimensioni della confezione e quindi ho dovuto rifarlo più piccolo..

Ed ecco che dalle mie mani sono spuntati 3 piccoli fiori...il tema mi ricorda tanto il Giappone, sarà x qst ke li ho intitolati..Japanese flower 1 e 2 e  Tree with red flowers.

I materiali sono quasi sempre gli stessi, almeno per questi ultimi che vi ho postato, carta di cotone e carta di riso tagliati ed assemblati in varie forme.

Ma nei miei lavori mi piace utilizzare anche molti materiali riciclati, facendo sempre molta attenzione a dare forma ed armonia alla composizione nel suo complesso..sarà perchè forse negli anni ho sempre sentito con molto fastidio, parlare del riciclo come di una cosa trash...
A me piace che alla fine il tutto sia sempre elegante e raffinato, ovviamente in base ai miei gusti, ma cercando anche di stare attenta nel salvaguardare il nstr pianeta..ed il riciclo non fa di certo male, anzi aiuta tantissimo, il pianeta ma ,soprattutto, la creatività.. xkè mica è sempre facile staccarsi dall'iniziale utilizzo di un oggetto e vederlo proiettato in un altro contesto?!?
Ebbene, qst cosa io l'adoro letteralmente!


Per quanto riguarda invece il jewel che mi hanno richiesto, eccovi le immagini..



Avrete ormai capito che io sono molto attenta anche alla presentazione, mi piace curare i dettagli, l'armonia e le forme..

Il bracciale è in color argento con pietre svarovski in colore azzurro-verde acqua e sfere dello stesso color argento e termina con un pendente a forma di fiore dello stesso colore...
Il tema del fiore è ripreso sul bigliettino.. Anche in questo caso il bracciale ha la sua confezione in carta di cotone, stavolta  a forma di  pochette, come vedrete nella foto successiva.   E poi c'è sempre la carta di riso ad avvolgere il bracciale..


Infine eccovi come si presenterà alla sua legittima proprietaria alla consegna..raffinata pochette quasi da passeggio direi...un pò stile "Colazione da Tiffany"..







A presto..
1B
Ro

5 commenti:

  1. post impeccabile.... dettagliatissimo....
    E' vero blogger è lentissimo.... a volte è un vero stillicidio pubblicare un post soprattutto se hai delle foto.....
    ora ho rimediato però caricandole già come htlm... si risparmia molto tempo

    RispondiElimina
  2. mi piace il tuo stile! fai cose molto carine e soprattutto originalissime! é stato un piacere incontrare il tuo blog

    un bacione (e grazie mille per il commento lasciato sul mio blog!)

    fede

    RispondiElimina
  3. E' vero, hai uno stile molto bello! Cmq spieghi le cose molto bene! Kiss

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, sono contenta che vi piacciano le cose che faccio, così quando organizzerò il mio primo candy saprò di farvi un omaggio gradito..
    E cmq anke a me piacciono moltissimo le vostre creazioni!
    1B
    Ro

    RispondiElimina
  5. Hi Ro,
    thank you for visiting.
    I think your blog is very beautiful, full of good ideas for cards, packaging and more.
    I´ve enjoyed very much this "Breakfast at Tiffany" post. Lovely!!
    XOXO
    Belén

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails