martedì 1 giugno 2010

Preparazione ad una bis-festa!!


Ciao a tutte!!
Finalmente c'è qualche giorno di tregua dalla pioggia ed è arrivato il caldo e questo è ciò che vedo dalla mia finestra...w l'estate anche se ufficialmente ancora non è arrivata!

Dopo qualche giorno di astinenza dal web, ma non dalle creazioni, eccomi qua ad aggiornarvi su quanto sto combinando...

Innanzitutto la notizia clou è che sabato prossimo ci sarà una doppia festa di compleanno a cui parteciperemo: una bimba di 4 anni ed un'amica un pò più grande...quindi siamo in fermento per i preparativi!!
Ho già deciso cosa regalare alle nostre 2 festeggiate e sto preparando il tutto che vedrete realizzato nei prossimi post: alla piccola una magliettina decorata in maniera del tutto diversa rispetto a quanto vi ho mostrato finora ed alla grande un bijoux che sto realizzando personalmente, ma non eccessivo perchè non la conosco tanto da poter osare qualcosa in più.
Il tutto accompagnato da due simpatici bigliettini d'auguri adeguati alle 2 festeggiate.

Intanto sto preparando qualcosa anche per me, perchè non c'è festa che non meriti almeno qualcosina di nuovo anche per noi (ogni scusa è buona!!) e visto che ultimamente non mi penso molto spesso, questa volta ho deciso di partire da me, realizzandomi questa collana semplicissima ma vi assicuro di grande effetto indossata...


La collana è formata da semplici cerchi impilati ed aperta è lunga circa 55 cm.
Indossata scende appena dal collo lasciando uno spazio di 5-10 cm da esso. L'effetto dei cerchi è molto carino e la delicatezza che crea questo effetto mi piace molto. E' ideale da indossare con top che lasciano a vista il collo..

Ma non potevano certo mancare un bel paio di orecchini coordinati e quindi..
detto fatto!!


Magari poi ci farò anche un bracciale ed un anello perchè l'effetto è veramente molto carino..

E questo è tutto x ora, ma prima di salutarvi vi lascio questa fotina con delle roselline che ho preparato per alcuni lavori in progetto...

Qua sono ritratte nella fase della colorazione!

Ho visto velocemente che voi ne avete combinate di cotte e di crude..non vedo l'ora di potervi dedicare un attimo per postarvi i miei commentucci!
1B
Ro

2 commenti:

  1. bella la collana
    ma ler roselline di cosa sono?
    Sono talmente piccine che ci vuole di sicro tanta pazienza a farle.
    Buona serata.
    mari

    RispondiElimina
  2. A volte le cose semplici sono anche le più eleganti e poetiche. La tua collana poi è adatta a tutte le età e gli stili. Ciao! pia

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails