venerdì 4 giugno 2010

Regali,regali,regali..prima metà!!



Finalmente ho terminato il primo regalo per domani!

E' il bijoux per la festeggiata grande..
Come vi avevo anticipato, non la conosco molto bene e pertanto ho dovuto seguire una linea neutra, un classico che può piacere un pò a tutte, sia nel regalo vero e proprio che nel package.

Ho scelto di creare un bracciale dorato con dei pendenti sul glicine ed il dorato..


Per l'occasione ho finalmente creato una mia etichetta che al momento è solo in bianco e nero, come nella foto a sinistra, ma su cui vorrei però applicarci la piccola rosa, come da foto a destra, per mantenere il tema dominante della confezione e del biglietto.



Ho inserito le mie iniziali, anche perchè ancora nessuno sa dell'esistenza di questo blog..mi manca il coraggio di dirlo!!

Per la confezione ho scelto una carta in cotone panna e ci ho fatto un semplice sacchetto legato con un cordoncino in lilla..


da cui usciranno il bracciale incartato con carta di riso bianca ed il bigliettino d'auguri realizzato ad hoc..


Il biglietto è semplicissimo..le mie roselline sono ovunque ormai!!

Ed infine il bracciale scartato eccolo qua!


Questo pacchetto ed il biglietto possono essere anche riadattati per nascite, matrimoni ed altre occasioni.
In particolare il biglietto sarebbe carinissimo come partecipazione di matrimonio..

A presto la seconda parte..buona giornata a tutte!!
E speriamo di averci preso nei gusti...

1B
Ro

4 commenti:

  1. Ro, ma è adorabile!
    hai ragione sarebbe una bellissima bomboniera.
    Anche l'etichetta mi piace molto.
    Sto cerando di fare anche io delle etichette,ma sono un po' dubbiosa e spaesata.
    Non so come farle.
    un bacio.
    mari

    RispondiElimina
  2. Ma l'etichetta con o senza rosellina attaccata?!?

    RispondiElimina
  3. con rosellina attaccata.... complimenti per la cura dei particolari.... deliziosi

    RispondiElimina
  4. Mi ha subito colpita la confezione, molto bella come colori e stile! L'etichetta la trovo azzeccata e bella anche in bianco e nero, oppure stampata nel colore del filo di chiusura. Ti consiglio di buttarti fino in fondo e dire a tutti che hai il blog, secondo me è un bel lavoro quello che stai facendo e non può non essere riconosciuto. Ciao pia

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails