mercoledì 10 marzo 2010

PIGOTTANDO...

A Natale al nido da Giorgia ci hanno proposto di fare delle Pigotte per l'UNICEF.. Mai fatte, ma la proposta mi è piaciuta molto..unico problema, non ho la macchina da cucire, x cui l'impresa poteva essere un pò duretta...capirai, cucire tutto a mano, non finirò più, ho pensato!!!
Con un pò di pazienza e tanta fantasia mi è venuta fuori qst bambolina, utilizzando anche un pò di materiali di recupero, avanzati in altre occasioni o x altri lavoretti.

Appena ho terminato di dipingerle il viso, l'abbiamo battezzata ALLEGRA (direi proprio che le si addice!!!)

E questo è il particolare del fiore che ho applicato in vita...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails