giovedì 25 marzo 2010

Spilla o bracciale x una bimba devo inventare!!!

Dopo aver aperto questo blog x condividere le mie idee creative col popolo di internet, mi sono assentata x un pò ma non senza avere in mente tante anzi tantissime cosine da realizzare...
Inizio subito con una spilla/bracciale che ho pensato per la mia piccola...

L'ho pensata per ravvivare un maglioncino marrone che solitamente indossa con una magliettina verde oppure fucsia. Il problema era trovare il modo di fissare la spilla al bisogno, sia perchè la bimba è troppo piccola e con una spilla vera poteva farsi male, sia perchè il maglioncino poteva utilizzarlo semplicemente così com'è oppure con un'altra eventuale spilla da realizzare in altri colori... E di qua l'idea di fissarla con un nastrino che si infila tra le maglie del pull e si infiocchetta all'interno...

Per le più grandine o per la mia piccola Giorgia quando sarà più grande, la spilla diventa un bellissimo braccialetto...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails