venerdì 29 gennaio 2010

Il mio primo post...ke paura!!!

Eccomi come una scolaretta il primo giorno di scuola a cimentarmi con qst novità...e nn vi nego di essere assolutamente spaventata.. E sì, xkè nonostante in apparenza io possa sembrare soprattutto a ki nn mi conosce benissimo piuttosto disinvolta nella maggior parte delle occasioni, in realtà combatto con una da sempre esistente timidezza e forse anke un pò insicurezza nel mostrare alcune cose di me più profonde e più mie... A parte qst, il blog nasce dalla voglia di condividere con altri qll ke a volte faccio e tutto qll ke mi passa x la testa nei miei giorni e, soprattutto, nelle mie notti insonni, qnd il mio cervello si arrovella dietro idee ke il giorno dopo voglio mettere assolutamente in pratica...magari un'idea nuova ke mi cambi la giornata e mi faccia stare meglio xkè è un'altra piccola cosa ke ho realizzato... E magari qlk mia idea piacerà anke a qlcn di voi...vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails