giovedì 29 dicembre 2011

Auguri di cuore a tutto il mondo...


Natale è passato ormai da qlk giorno e per me è stato un Natale bellissimo, trascorso con tutte le persone che amo, ricco di affetto e di serenità...
ma soprattutto un Natale totalmente diverso dallo scorso anno in cui la mia vita era improvvisamente sprofondata in un abisso non sapendo come sarebbe andata la mia gravidanza e come sarebbe stata la vita della bimba che allora aspettavo..

Oggi la guardo e credo nei miracoli perchè è una bimba sana e meravigliosa,
la guardo e non credo ancora ia miei occhi, non credo a tutte le lacrime che ho versato
e tutte le incertzze e le paure mi sembrano distanti un'infinità..

E' vero, il cammino è ancora lungo ed i controlli sono ancora tanti da fare nei prossimi anni, ma fortunatamente finora tutti sono andati ottimamente e penso che su questa scia continueranno..

Su questi ricordi e nel bagnato di una lacrima di gioia, auguro tanta serenità a tutti..

1B 

martedì 6 dicembre 2011

Di traslochi e di collane...

Purtroppo, con mio grande dispiacere, non sono riuscita a fare il calendario dell'Avvento per le mie piccoline e a dire la verità anke il resto va molto a rilento..

Ma almeno stiamo per cambiare casa e x acquistare finalmente dei mobili nuovi, quindi alle prese con cataloghi, prezzi, marchi e di tempo ce n'è veramente pochissimo..ma alla fine so che ce la faremo..e sono cmq felice di qst.

G. era già da 1 pò ke ci kiedeva come mai le sue amichette avevano la cameretta e lei no..bella domanda...
Vai a spiegare ad una bimba di 3 anni ke la casa è 1 pò piccina, ke stiamo a Roma e nn come i nonni in un paese e via dicendo..
E vabbè..ce le terremo!

Ma almeno adesso avrà anke lei una cameretta, piccina, ma ce l'avrà, da dividere con la sorellina, ma pur sempre ce l'avrà..
e allora, sapete cosa vi dico?!?

W i cambiamenti!!!

Nel frattempo, e qst frattempo è durato veramente tnt, sono riuscita a fare solo qlk collana per il mio nuovo blog, ke tra l'altro nn riesco ad aggiornare come vorrei, affrontando vari argomenti ke riguardano bijoux e gioielli..
ok nn demordo!

Eccole qua..


Altre foto le trovate su

1B


giovedì 1 dicembre 2011

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails