giovedì 29 dicembre 2011

Auguri di cuore a tutto il mondo...


Natale è passato ormai da qlk giorno e per me è stato un Natale bellissimo, trascorso con tutte le persone che amo, ricco di affetto e di serenità...
ma soprattutto un Natale totalmente diverso dallo scorso anno in cui la mia vita era improvvisamente sprofondata in un abisso non sapendo come sarebbe andata la mia gravidanza e come sarebbe stata la vita della bimba che allora aspettavo..

Oggi la guardo e credo nei miracoli perchè è una bimba sana e meravigliosa,
la guardo e non credo ancora ia miei occhi, non credo a tutte le lacrime che ho versato
e tutte le incertzze e le paure mi sembrano distanti un'infinità..

E' vero, il cammino è ancora lungo ed i controlli sono ancora tanti da fare nei prossimi anni, ma fortunatamente finora tutti sono andati ottimamente e penso che su questa scia continueranno..

Su questi ricordi e nel bagnato di una lacrima di gioia, auguro tanta serenità a tutti..

1B 

1 commento:

  1. bellissimo questo tuo post. serenità e gioia per l'anno nuovo e un abbraccio speciale alla tua dolce creaturina.

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails