mercoledì 21 luglio 2010

Fiori tra i fiori...


In questo periodo ho avuto poca voglia di fare..sarà che l'estate ti invoglia a non fare nulla o sarà x altro, ma non ho acceso il pc praticamente mai e non ho visitato altri blog, vecchi o nuovi che siano, non mi sono dedicata ad altro che alla mia famigliola e che bello rifarsi coccolare un pò!!

Nel poco tempo libero che mi è rimasto, non ho fatto quasi nulla, a parte queste due canottine molto veloci per la mia piccola Giorgia qualche altra piccola cosa..magliettine fiorite come i fiori su cui sono appoggiati..


La prima, di un giallino pallido, decorata con l'applicazione di un fiore viola fatto con un nastro strano strano, almeno per me, trovato in un negozietto di fai da te a Roma..

 

L'altra dipinta a mano con un motivo che ho utilizzato anche per altre mie creazioni che purtroppo non sono ancora riuscita a mostrarvi...


Foglie e fiori fai da me che mi ricordano un pò l'oriente..

E adesso nanna..che la mia piccola peste dorme già!!

1B
Ro


A casa...


Dopo diverse settimane d'assenza eccomi qua di nuovo con voi con un paio di orecchini ed una collana della stessa linea del bracciale che vi avevo mostrato in questo post!!

Questo periodo è stato pregno di novità...innanzitutto sono tornata per le vacanze nella mia bellissima Puglia..e sì, perchè forse non tutti sapete che sono pugliese, precisamente del Gargano e che appena posso scappo in questi bellissimi posti dalla mia famiglia e dal mio meraviglioso mare..





Queste sono le bouganville di mia mamma, di cui lei va particolarmente fiera...

Di seguito invece vi mostro alcuni scorci di una paesino del Gargano che io amo particolarmente: Peschici...










E questa è un'idea molto originale per decorare il condizionatore...


X il momento ciao, ma sxo di riuscire a tornare presto sul blog con altre novità...

1B
Ro

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails