mercoledì 21 luglio 2010

A casa...


Dopo diverse settimane d'assenza eccomi qua di nuovo con voi con un paio di orecchini ed una collana della stessa linea del bracciale che vi avevo mostrato in questo post!!

Questo periodo è stato pregno di novità...innanzitutto sono tornata per le vacanze nella mia bellissima Puglia..e sì, perchè forse non tutti sapete che sono pugliese, precisamente del Gargano e che appena posso scappo in questi bellissimi posti dalla mia famiglia e dal mio meraviglioso mare..





Queste sono le bouganville di mia mamma, di cui lei va particolarmente fiera...

Di seguito invece vi mostro alcuni scorci di una paesino del Gargano che io amo particolarmente: Peschici...










E questa è un'idea molto originale per decorare il condizionatore...


X il momento ciao, ma sxo di riuscire a tornare presto sul blog con altre novità...

1B
Ro

1 commento:

Grazie per avermi lasciato un tuo commento. Mi hai fatto tanto felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails